Modulistica online

Modelli compilabili on-line richieste del personale Docente e ATA

Data revisione LinkDescrizione del documento, note
12/12/2017Viaggi aerei - Stage Italia/estero - Pacchetto viaggioViaggi di istruzione anche di più giorni con eventuale prenotazione voli e scelta della struttura per il per il pernottamento. Organizzazione di un pacchetto viaggio completo.
11/12/2017Comunicazione tempestiva assenza per malattia [docenti/ata]Modulo per la comunicazione tempestiva di assenza per malattia. L'obbligo prevede che la comunicazione sia fatta prima dell'inizio delle attività didattiche e/o con il pubblico, a prescendere dal proprio orario di servizio. Se in difficoltà con i tempi, si consiglia di telefonare direttamente alla segreteria.
10/12/2017Assenza per prestazioni mediche specialistiche [docenti/ata]Comunicazione assenza breve a seguito di visita medica specialistica, cure odontoiatriche, ecc. E' necessario allegare la certificazione del medico o della struttura che ha eseguito la prestazione.
10/12/2017Richiesta permesso breve [docenti]Richiesta PERMESSO BREVE durante il periodo di attività didattica in corso, di norma per max 2 ore giornaliere e non più della metà dell’orario di servizio (max 36 ore/anno, ogni assenza da recuperare entro i 2 mesi successivi)
08/12/2017Viaggi e gite - Richiesta trasporto [docenti]Richiesta servizio di trasporto per viaggi e visite di istruzione. Usare questo modulo prevalentemente per viaggi in pullman o treno.
08/12/2017Richiesta ferie periodo scolastico [docenti]Richiesta FERIE o PERMESSO per motivi familiari, personali, attività amministrative o politiche, donazione sangue, ecc. durante il periodo di attività didattica in corso per max 6 giorni durante l'anno scolastico in caso di ferie. Nota: in molti casi è necessario allegare autocertificazione.
08/12/2017Permesso Legge 104 [docenti/ata]Richiesta permessi retribuiti mensili Legge 104 (max 3 giorni al mese), per: - il coniuge o il convivente; - un parente o affine entro il secondo grado; - un parente o affine entro il terzo grado, qualora i genitori o il coniuge della persona con handicap in situazione di gravità abbiano compiuto 65 anni di età oppure siano anche essi affetti da patologie invalidanti o siano deceduti o mancanti; - lavoratore portatore di handicap grave.
Comments