Avvisi‎ > ‎

Modalità della conferma di iscrizione per l'a.s. 2020-21

pubblicato 1 lug 2020, 09:23 da Lucia Pahor   [ aggiornato in data 2 lug 2020, 04:38 ]
Si informano gli studenti e le loro famiglie che a causa dei lavori che avranno inizio lunedì 6 luglio 2020, non sarà possibile accedere ai locali della segreteria didattica della sede di Staranzano nel modo solito, ma vi si potrà accedere dall'ingresso a fianco dell'Auditorium (lato ovest dell'edificio).



Per facilitare le operazioni di conferma e completamento delle pratiche di iscrizione, che sono richieste agli studenti neoiscritti in prima, è possibile inviare la documentazione necessaria (attestazione dell'esame sostenuto, certificazione delle competenze e scelta dell'attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica, eventuali documentazioni mancanti per allievi con BES) per mail all'indirizzo del protocollo:
gois006009@istruzione.it

Si segnala che le conferme devono essere effettuate preferbilmente entro il 17 luglio

La segreteria didattica della sede di Gradisca d'Isonzo è aperta nell'orario consueto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Sarà possibile espletare lì anche le pratiche per le iscrizioni alle classi Einaudi e Marconi, oltre che a quelle del Brignoli.

La segreteria didattica della sede di Staranzano sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Per provvedere al pagamento del contributo o delle tasse scolastiche è necessario dal 1° luglio utilizzare il sistema PAGO IN RETE, non è più possibile pagare con bollettino postale.

I contributi volontari sono:

40,00 per copertura costi: 1^ libretto, assicurazione, copie, servizio registro elettronico (senza versamento questi servizi non sono garantiti)

40,00 volontari ( per acquisto materiale didattico e di consumo)

(E’ possibile effettuare un unico versamento di € 80,00 complessivi)


Ai fini della detraibilità fiscale, la causale da indicare per il pagamento è: “EROGAZIONE LIBERALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA”;

Le modalità per questo genere di pagamenti sono descritte nella circolare n. 545, reperibile al seguente link: http://bem.goiss.it/circolari

E' sempre possibile scrivere al protocollo oppure telefonare alla sede di Gradisca per avere informazioni o chiarimenti.

In allegato il modello per la scelta dell'attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica.


ĉ
Lucia Pahor,
2 lug 2020, 04:37
Comments