Avvisi


Modalità della conferma di iscrizione per l'a.s. 2020-21

pubblicato 1 lug 2020, 09:23 da Lucia Pahor   [ aggiornato in data 2 lug 2020, 04:38 ]

Si informano gli studenti e le loro famiglie che a causa dei lavori che avranno inizio lunedì 6 luglio 2020, non sarà possibile accedere ai locali della segreteria didattica della sede di Staranzano nel modo solito, ma vi si potrà accedere dall'ingresso a fianco dell'Auditorium (lato ovest dell'edificio).



Per facilitare le operazioni di conferma e completamento delle pratiche di iscrizione, che sono richieste agli studenti neoiscritti in prima, è possibile inviare la documentazione necessaria (attestazione dell'esame sostenuto, certificazione delle competenze e scelta dell'attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica, eventuali documentazioni mancanti per allievi con BES) per mail all'indirizzo del protocollo:
gois006009@istruzione.it

Si segnala che le conferme devono essere effettuate preferbilmente entro il 17 luglio

La segreteria didattica della sede di Gradisca d'Isonzo è aperta nell'orario consueto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00. Sarà possibile espletare lì anche le pratiche per le iscrizioni alle classi Einaudi e Marconi, oltre che a quelle del Brignoli.

La segreteria didattica della sede di Staranzano sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Per provvedere al pagamento del contributo o delle tasse scolastiche è necessario dal 1° luglio utilizzare il sistema PAGO IN RETE, non è più possibile pagare con bollettino postale.

I contributi volontari sono:

40,00 per copertura costi: 1^ libretto, assicurazione, copie, servizio registro elettronico (senza versamento questi servizi non sono garantiti)

40,00 volontari ( per acquisto materiale didattico e di consumo)

(E’ possibile effettuare un unico versamento di € 80,00 complessivi)


Ai fini della detraibilità fiscale, la causale da indicare per il pagamento è: “EROGAZIONE LIBERALE PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA”;

Le modalità per questo genere di pagamenti sono descritte nella circolare n. 545, reperibile al seguente link: http://bem.goiss.it/circolari

E' sempre possibile scrivere al protocollo oppure telefonare alla sede di Gradisca per avere informazioni o chiarimenti.

In allegato il modello per la scelta dell'attività alternativa all'insegnamento della Religione Cattolica.


Aperte le iscrizioni ai corsi serali a.s. 2020-2021

pubblicato 20 giu 2020, 13:42 da Sandro Pierdomenico   [ aggiornato il 1 lug 2020, 03:01 da Marco Fragiacomo ]

https://sites.google.com/a/goiss.it/isisbem/annunci/iscrizioni-ai-corsi-serali

CORSI SERALI PER ADULTI – PERCORSI D’ISTRUZIONE DI SECONDO LIVELLO

 DIPLOMA ISTITUTO TECNICO SETTORE COMMERCIALE INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING 



Sono aperte le iscrizioni ai corsi serali per adulti per il conseguimento del diploma d’Istituto Tecnico Amministrazione Finanza e Marketing.

Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì in orario compreso tra le 18.00 e le 22.10.

L'insegnamento che, come previsto dalla normativa, si avvale anche di modalità di didattica a distanza con l'utilizzo di piattaforme digitali, si ispira a criteri di flessibilità e di personalizzazione: i saperi e le competenze, formali o informali, già in possesso dello studente saranno riconosciuti e valorizzati con la stipula di un patto formativo individuale, per rendere più snello e “sostenibile” il percorso di ciascuno.

Per informazioni e adesioni gois006009@istruzione.it /telefono 0481-99863

Per informazioni sui corsi serali è possibile contattare il seguente personale della scuola:
Dirigente scolastico,  marco.fragiacomo@goiss.it, tel. 0481 99863 (sede legale di Gradisca d’Isonzo), cell. 3454054528
Docenti referenti dei corsi serali: Prof.ssa Patrizia Puia (patrizia.puia@goiss.it, cell. 3396700006), Prof.ssa Barbara Tonzar (barbara.tonzar@goiss.it, cell. 3312122513)
- Area didattica e gestione alunni
Assistente amministrativo, e-mail elena.caruso@goiss.it, elvira.ceregioli@goiss.it
Assistente amministrativo Staranzano, e-mail tiziana.quargnal@goiss.it

Pubblicazione esiti esame di Stato 2020

pubblicato 19 giu 2020, 06:20 da Lucia Pahor

Si comunica che la pubblicazione degli esiti dell’esame di Stato di ciascuna sottocommissione avverrà esclusivamente attraverso la bacheca del Registro elettronico immediatamente dopo la consegna del plico d’esame da parte del Presidente di commissione.

Non verrà pubblicato nulla all’albo cartaceo dell’Istituto.

Nel rispetto di quanto precisato nella nota del MIUR del 9 giugno 2020, si informano coloro che sono abilitati all’accesso alla bacheca, che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Applicazione Protocollo condiviso COVID-19 per Esami di Stato 2019/2020 ISIS BEM

pubblicato 4 giu 2020, 00:38 da Marco Fragiacomo

E' pubblicato il protocollo condiviso per lo svolgimento degli Esami di Stato. Allegati al presente avviso sia il protocollo che la sua applicazione dettagliata. Essa potrà subire qualche modifica entrare entro l'inizio dell'Esame di Stato.

Pubblicati i documenti del CdC per l'Esame di Stato 2019-20

pubblicato 29 mag 2020, 04:44 da Lucia Pahor

Sono pubblicati all'Albo pretorio informatico i documenti dei Consigli di Classe delle classi Quinte per l'Esame di Stato 2019-20
L'albo si raggliunge con il link all'albo online

Ordinanza 14_PC FVG dd 17_05_2020 + linee guida

pubblicato 17 mag 2020, 12:23 da Marco Fragiacomo   [ aggiornato in data 17 mag 2020, 12:35 ]

Pubblicata l'ordinanza n.14 del 17 maggio 2020 da parte della Regione Fvg. In allegato l'ordinanza integrale.

DPCM 17 maggio 2020 e allegati

pubblicato 17 mag 2020, 10:47 da Marco Fragiacomo   [ aggiornato in data 17 mag 2020, 12:20 ]

E' pubblicato ufficialmente il nuovo DPCM del 17 maggio 2020.

Pubblicata nuova Ordinanza della Regione FVG (n.12) dd 3_05_2020

pubblicato 3 mag 2020, 09:38 da Marco Fragiacomo   [ aggiornato in data 3 mag 2020, 09:39 ]

é stata pubblicata dalla Regione FVG la nuova ordinanza che consente di riprendere a svolgere molte attività. Le disposizioni sono in vigore  dal 4 maggio al 17 maggio 2020.

Pubblicato nuovo DPCM del 26/04/2020

pubblicato 26 apr 2020, 21:52 da Marco Fragiacomo   [ aggiornato in data 26 apr 2020, 21:53 ]

Pubblicato il DPCM valevole fino al 4 maggio 2020.

Pubblicata la nuova ordinanza COVID-19 Regione per il FVG (n. 11), dd 26/4/2020

pubblicato 26 apr 2020, 05:53 da Marco Fragiacomo   [ aggiornato in data 26 apr 2020, 05:53 ]

Pubblicata in data odierna la nuova ordinanza, possibile spostarsi all'intero di tutto il Comune per svolgere attività motoria.

1-10 of 327