Borse di studio per corsi di aggiornamento professionale all'Università di Udine: scadenza 18 dicembre

pubblicato 16 dic 2012, 23:56 da Mauro Marussi
Nell'ambito delle iniziative Homo Sapiens Sapiens, azioni a sostegno della formazione universitaria, post universitaria e professionale, l'Inps gestione ex Inpdap mette a concorso 20 borse di studio , a copertura dei costi di partecipazione, per il corso in "Comunicazione istituzionale e internazionale" promosso dall'Università di Udine.

Le borse sono destinate a favore di dipendenti della pubblica amministrazione e dei figli e orfani di iscritti e pensionati della gestione ex Inpdap.
La domanda di ammissione va presentata entro le ore 13:00 del giorno 18 dicembre prossimo all'Università di Udine.

Per concorrere all'assegnazione delle borse di studio va presentata domanda, entro il medesimo termine, alla Direzione Regionale Inps - Gestione ex Inpdap del Friuli Venezia Giulia, via Battisti 10, con le modalità previste dal bando di concorso pubblicato sulla pagina web dell'Istituto www.inpdap.gov.it>concorsiegare>concorsi>bandinuovi<http://www.inpdap.gov.it%3econcorsiegare%3econcorsi%3ebandinuovi> .

Per tutte le ulteriori informazioni relative all'organizzazione del corso e alla didattica si prega di consultare la pagina web del corso :www.uniud.it>didattica>post_laurea/altra_formazione/elenco-corsi>corso di aggiornamento professionale comunicazione istituzionale e internazionale.
Comments