ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO

pubblicato 19 set 2012, 04:57 da Mauro Marussi

I.C. GORIZIA 1 - Via Codelli,16 – 34170 GORIZIA (GO)

Prot. n. 286/B3                                              Gorizia, 18 settembre 2012

OGGETTO: ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PERSONALE DOCENTE a.s. 2012/13

CONVOCAZIONE PERSONALE INCLUSO NELLE GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Si comunica che a seguito delle convocazioni del 29 - 30 agosto 2012 e del 14 settembre 2012 per il personale docente, nonché del 6 settembre 2012 per il personale ATA, risultano disponibili ulteriori posti ai fini dell’attribuzione di contratti a t.d al personale docente ed al personale ATA per l’a.s. 2012/13 .

Pertanto questa Istituzione Scolastica - individuata come scuola di riferimento - provvederà ad effettuare la convocazione esclusivamente per il personale che risulta inserito a pieno titolo rispettivamente nelle graduatorie ad esaurimento del personale docente pubblicate presso l’Ufficio V in data 24.07.2012 e 08.08.2012 e nelle graduatorie permanenti del personale ATA pubblicate in data 27.07.2012. Si chiede pertanto di notificare la presente convocazione a tutto il personale mediante affissione all’albo.

- Le operazioni relative al personale DOCENTE con lingua d’insegnamento italiana avverranno presso l’USP di Gorizia – via Rismondo, 6 Gorizia il giorno

Martedì 25 settembre 2012 alle ore 11,30 personale Docente

Martedì 25 settembre 2012 alle ore 12,00 personale ATA

Gli aspiranti dovranno presentarsi alle operazioni muniti di documento di riconoscimento.

Sono confermate le disposizioni contenute nel D.M. 13.06.2007 (Regolamento), art. 3 comma 2, riguardanti la possibilità per gli interessati di farsi rappresentare da un proprio delegato per la scelta della supplenza. In tal caso il delegato dovrà essere munito di fotocopia di un documento di riconoscimento del delegante. Viene confermata la validità di eventuali deleghe rivolte per l’accettazione preventiva al Dirigente di codesta Istituzione scolastica o al Dirigente dell’’U.S.P.. Ulteriori deleghe rilasciate ai rispettivi Dirigenti dovranno pervenire entro il giorno precedente alla convocazione (fax 0481-534902 o e-mail usp.go@istruzione.it). Per le sanzioni connesse alla rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione, la mancata assunzione in servizio dopo l’accettazione, l’abbandono, trovano applicazione le disposizioni contenute nell’art. 8 del nuovo Regolamento.

Si fa presente che gli aspiranti sono convocati in numero maggiore rispetto alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce da parte dei candidati che precedono in graduatoria. La presente convocazione non comporta pertanto diritto alcuno alla nomina né dà diritto ad alcun rimborso spese.

Il presente avviso vale quale convocazione a tutti gli effetti, pertanto non si procederà ad altre forme di convocazione individuale.

POSTI DISPONIBILI:

DISPONIBILITA’

CONVOCATI

SCUOLA DELL’INFANZIA

POSTO COMUNE

10 H I.C. GIACICH MONFALCONE

Tutti i candidati inseriti in grad. ad esaurimento dal n. 46 in poi

8H I.C. S.CANZIAN D’ISONZO

SCUOLA PRIMARIA

POSTO COMUNE

1 POSTO I.C. GRADISCA

Tutti i candidati inseriti in grad. ad esaurimento dal n. 89 in poi compresa la 4^ fascia

8 H I.C. GIACICH MONFALCONE

LINGUA INGLESE

8 H IC RONCHI DEI LEG.

Tutti i candidati inseriti nell’elenco degli idonei per l’insegnamento della lingua inglese delle GAE dal n. 53 in poi

PERSONALE ATA

PROFILO DI COLLABORATORE SCOLASTICO

1 POSTO I.C. GRADO

Tutti i candidati inseriti in graduatoria permanente dal n. 42 in poi

12 H I.C. CORMONS

12 H I.C. S.CANZIAN D’IS.

12 H I.C. GIACICH MONFALCONE

Le presenti disponibilità sono soggette ad eventuali variazioni e/o integrazioni dovute alle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria operate da altri uffici provinciali. Eventuali ulteriori disponibilità saranno rese note almeno 24 ore prima della convocazione.

Si precisa inoltre che i posti suindicati non sono frazionabili e pertanto non è possibile dar luogo ad alcun completamento d’orario.

Comments